Gli esiti degli scrutini finali delle classi quinte con l’assegnazione dei crediti sono pubblicati sul Registro Elettronico, nell’area Gestione Comunicazioni.
I dati personali personali ivi contenuti non possono essere oggetto di comunicazione e diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

Le pagelle individuali, con le valutazioni in forma completa, sono consultabili nell’area riservata del Registro Elettronico con accesso tramite credenziali personali.
Gli esiti finali delle classi 2^ – 3^ – 4^- saranno pubblicati nella medesima modalità venerdì 12 giugno 2020.
Le rispettive pagelle riportano in chiaro l’esito dello scrutinio, le votazioni ottenute in ciascuna disciplina, le eventuali carenze riscontrate, i crediti attribuiti (per le classi Terze e Quarte).
Con la pagella sarà possibile prendere visione della scheda P.A.I. (Piano di Apprendimento Individualizzato) riferita alle eventuali carenze emerse, con le indicazioni sugli obiettivi di apprendimento da raggiungere nel corso del prossimo anno scolastico e le strategie per il raggiungimento dei relativi livelli di apprendimento.
Per ovvi motivi di precauzione sanitaria di contrasto all’epidemia COVID-19 la pubblicazione degli esiti degli scrutini avverrà esclusivamente nelle modalità sopra indicate, senza affissione all’Albo della scuola dei tradizionali quadri finali.

Nota MPI AOODGOSV R.U. 0009168 del 09/06/2020