MODULO DA COMPILARE A CURA DELLE FAMIGLIE
DEGLI STUDENTI DEL LICEO “A. CARAVILLANI”

CLICCA SULL’IMMAGINE

Il Liceo Artistico “A. Caravillani” ha aderito al PON noto come “La scuola d’estate” (Azione n. 9707 del 27.04.2021 – FSE e FDR – Apprendimento e socialità), con un progetto di Istituto che comprende un insieme diversificato di attività da svolgersi in presenza, con i propri compagni e insegnanti, a scuola, nel quartiere e nella città, da giugno 2021 e per tutto l’anno scolastico 2021/22.

La scuola, se otterrà il finanziamento, organizzerà attività di recupero, consolidamento e potenziamento delle competenze didattiche e trasversali con progetti rivolti a piccoli gruppi di allievi.

La partecipazione è libera, gratuita e volontaria.

I mesi di giugno e luglio 2021 (prime tre settimane) saranno dedicati alle attività motorie, alla conoscenza del territorio, al potenziamento delle competenze e al recupero delle fragilità evidenziate nel corso dell’anno scolastico.

Numerosi altri interventi si svolgeranno a partire da settembre 2021 e saranno oggetto di successiva comunicazione.

Allo scopo di conoscere la disponibilità degli allievi a frequentare le attività proposte e organizzare il calendario degli incontri, si richiede alle famiglie la compilazione del questionario al link a lato.