Libri di testo 2022-23

Si comunica che sono presenti nell'area Didattica -> Libri di testo, gli elenchi aggiornati dei libri adottati o consigliati.

Auguri per le festività Pasquali e saluti dal DS

Carissimi tutti,
nei giorni scorsi l 'USR mi ha comunicato che dal 9 maggio p.v. prenderà servizio la nuova Dirigente Scolastica, assegnata a questa scuola a seguito di esito positivo di ricorso avverso al MI. A Lei auguro buon lavoro.

Colgo l'occasione per salutare tutti voi, personale scolastico, alunni e famiglie.
Superato il difficile momento dell'emergenza pandemica lascio una scuola riorganizzata, meglio attrezzata e più accogliente. Allego le note inviate all'USR.

Insieme abbiamo lavorato tantissimo, spesso senza l'aiuto auspicabile delle Istituzioni preposte.
Ho potuto contare su collaboratori preziosi e, grazie al sostegno ed al supporto dialettico degli Organi collegiali e del Comitato studentesco, sono state poste le basi per una qualificata ripartenza in presenza.

Ringrazio tutti per la straordinaria disponibilità.

Open Day vaccinazioni (no Covid)

Iniziativa della ASL Roma 1 relativa alle giornate Open Day per le Vaccinazioni dedicate agli Adolescenti. L'offerta è gratuita e riguarda tutte le vaccinazioni (No-COVID) dei ragazzi a partire dagli 11 anni.

ASL Roma 1 cardvaccinazioniadolescenti D

Auguri Dott. Rocco Pinneri

Inizio lezioni classi prime

A.S. 2021-22.

Le classi prime iniziano le lezioni venerdì 10 settembre h. 8.30 (Viale di Villa Pamphili 71/c) ed escono alle ore 11.00.

Tutte le altre classi entrano lunedì 13.

Gli orari di ingresso e di uscita per tutte le classi sono in fase di definizione e verranno tempestivamente comunicato a studenti e famiglie.

Lettera del Ministro dell’Istruzione, prof. Patrizio Bianchi

Nota del Dirigente – Svolgimento Attività di Didattica Integrata a Distanza