Auguri per le festività Pasquali e saluti dal DS

Carissimi tutti,
nei giorni scorsi l 'USR mi ha comunicato che dal 9 maggio p.v. prenderà servizio la nuova Dirigente Scolastica, assegnata a questa scuola a seguito di esito positivo di ricorso avverso al MI. A Lei auguro buon lavoro.

Colgo l'occasione per salutare tutti voi, personale scolastico, alunni e famiglie.
Superato il difficile momento dell'emergenza pandemica lascio una scuola riorganizzata, meglio attrezzata e più accogliente. Allego le note inviate all'USR.

Insieme abbiamo lavorato tantissimo, spesso senza l'aiuto auspicabile delle Istituzioni preposte.
Ho potuto contare su collaboratori preziosi e, grazie al sostegno ed al supporto dialettico degli Organi collegiali e del Comitato studentesco, sono state poste le basi per una qualificata ripartenza in presenza.

Ringrazio tutti per la straordinaria disponibilità.

Mi dispiace sinceramente di non potervi accompagnare fino alla fine dell'anno scolastico. Auspicavo, in un contesto "normale", di rendere ancora più armonica e gradevole la condivisione di un'organizzazione complessa come l'ambiente scolastico.

Riprendo, a pieno servizio, il cammino con la mia scuola di titolarità, l'IC ARDEA 1. Verrò comunque a trovarvi come amico del Liceo Caravillani, che è stato per me ulteriore luogo di crescita personale e professionale.

Rivolgo a tutta la Comunità Scolastica i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua.

Carlo Eufemi

Recapiti e contatti