OPEN DAY – LICEO ARTISTICO A. CARAVILLANI

Si comunicano di seguito le date dei prossimi OPEN DAY, che si svolgeranno in modalità remota, e che sono riservati alle famiglie degli studenti di terza media interessati all’iscrizione alle classi prime presso il nostro Istituto per l’a.s. 2021-22.

05 dicembre 2020 – Ore 10-12
13 dicembre 2020 – Ore 10-12
09 gennaio 2021 – Ore 10-12
17 dicembre 2020 – Ore 10-12

Si invitano i genitori interessati a prenotarsi, accreditandosi presso l’indirizzo di posta elettronica caravillaniorienta@gmail.com specificando il nome dello/a studente/ssa e la scuola di provenienza: tali dati saranno utilizzati solo a fini statistici e nello rispetto delle norme sulla privacy.
Alcuni giorni prima dell’evento prescelto coloro che si saranno prenotati riceveranno una mail di conferma con le istruzioni necessarie per partecipare.

Architettura e Ambiente – Arti Figurative – Design dell’Arredamento – Design della moda – Grafica
Riferimento: CIRCOLARE N. 86