Caravillani Fuori Cornice

evento

La mostra si è svolta presso Agorart https://www.instagram.com/p/DJJRaR5tDuC/?img_index=1    -  https://www.instagram.com/p/DJ7Il-ksR9s/

La composizione del manifesto “Caravillani fuori cornice” punta ad un elaborato che strizza l’occhio alle illustrazioni di un mondo fantastico.
I Personaggi qui presenti provengono da un regno inaspettaro della creatività: lei è una giovane eroina dell’ispirazione, presente in ogni creativo. In mano non ha uno scettro ma bensì una matita, che rilascia il vero “spirito inventivo” di cui tutti gli artisti sono alla ricerca. La matita vuole rafforzare un semplice concetto: che noi tutti non siamo altro che costruttori di nuove idee, di nuovi mondi e di nuove possibilità.
Il destriero è una creatura fantastica, ma che al tempo stesso consolida un concetto molto caro a noi giovani adulti; essere inclusivi, abbandonando i pregiudizi insensati.
La posa ricorda illustrazioni di miti e leggende, ma in questa esposizione vuole solo manifestare il proprio diritto di essere fuori dagli schemi, ma lasciando un segno alle prossime e future generazioni di creativi, di essere sempre contro corrente.

Design by Lorenzo Comert classe 5° sez.B Grafica 

Qui una piccola carellata di immagini 

evento

evento

evento

evento